Alt-J, cambio di data e location per il concerto di Milano

Cambio di data e location per l’attesissimo concerto degli Alt-J in programma a Milano il 15 febbraio 2015. A causa del gran numero di biglietti richiesti, il live si terrà il 14 febbraio e non più all’Alcatraz, ma al Forum di Assago, sempre in provincia di Milano.

I nuovi biglietti saranno messi in vendita su TicketOne e in tutti gli altri circuiti autorizzati a partire da domani; i biglietti acquistati in precedenza saranno ritenuti validi solo per l’accesso al settore parterre. Chi avesse acquistato i tagliandi ma non fosse in grando di essere presente nella nuova data, potrà chiedere il rimborso, presentando il biglietto nel punto di acquisto da giovedì 11 settembre a sabato 11 ottobre.

Gli Alt-J pubblicheranno il 22 settembre il loro nuovo album, This is all yours, nel frattempo disponibile in streaming sull’app ufficiale.

Ecco il video di Left hand free, uno dei singoli estratti dal disco:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie