Tom Hiddleston prepara il "suo" Hank Williams con un live

Il prossimo mese, in Louisiana, comincerà la lavorazione di I saw the light, il biopic sulla vita di Hank Williams, una delle leggende della musica country. Ad interpretarlo ci sarà Tom Hiddleston (il Loki di Thor), il quale, evidentemente, sta scaldando i motori in vista dell’impegno: l’attore, due giorni fa, è apparso a sorpresa al Wheatland Music Festival di Remus, Michigan, dove ha eseguito una cover di Move it on over, uno dei classici di Williams.

A giudicare dal video della performance, che potete guardare qui sotto, Hiddleston (al di là della somiglianza fisica) è decisamente sulla strada giusta:

I saw the light, diretto da Marc Abrahams, racconterà l’ascesa di Williams e la sua tragica scomparsa, nel 1953, a soli trent’anni, per un’overdose. La sceneggiatura è basata su una biografia di Colin Escott.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie