"One Direction", il nuovo album è "Four": ascolta "Fireproof"

Tornano gli One Direction. La boy band inglese pubblicherà il nuovo album, Four, il prossimo 17 novembre. Il successore del best seller Midnight memories (2013) viene preceduto da un brano, Fireproof, che per le prossime ventiquattro ore sarà disponibile in free download sul sito ufficiale della formazione. Potete ascoltarlo anche qui sotto:

Scritto da due componenti della band, Louis Tomlinson e Liam Payne, con John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, Fireproof non sarà incluso nel nuovo disco, che si comporrà di dodici brani (sedici nell’edizione deluxe, più una traccia video).

Four è il quarto album per la band anglo-irlandese, e dovrebbe rappresentare una svolta “adulta” nella carriera di Tomlinson, Payne, Malick, Styles e Horan. «La gente pensa che non ci diamo da fare e che per noi sia tutto un gioco», ha spiegato di recente in un’intervista Payne. «Noi vogliamo solo fare buona musica. Poi ognuno sarà libero di farsi la propria opinione, ma – prima di qualsiasi altra cosa – ascoltate il nostro prossimo album e sentite cosa saremo capaci di fare».

Prima del disco, l’11 e il 12 ottobre, arriverà al cinema Where we are, il film-concerto che ha immortalato la performance degli One Direction a allo stadio San Siro di Milano del 28 e 29 giugno scorsi. Dal primo dicembre, il film sarà disponibile anche in DVD.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie