#Lettoristraordinari, un selfie per amore della lettura

In occasione del lancio del suo profilo Instagram, la Giunti ha dato il via ad un’interessante campagna social, #Lettoristraordinari. L’iniziativa, svolta in collaborazione con Tiscali e ArtAttack Native Adv, mira a individuare tra fan e follower «i lettori che leggono nonostante tutto», quelli che «il tempo lo trovano, sempre, soprattutto quando non c’è», che «non ci rinunciano» e che «l’amore per la lettura» glielo si legge «negli occhi».

Per diventare testimonial di #Lettoristraordinari basta andare sul sito lettoristraordinari.tiscali.it, scegliere un libro Giunti tra due anteprime ed uno già in liberia, scattarsi un selfie e procedere nell’iscrizione al casting tramite Facebook. La redazione selezionerà tre lettori straordinari, uno per ciascuno dei libri proposti, i quali diventeranno i protagonisti dei nuovi video #Lettoristraordinari. Le clip saranno poi diffuse attraverso i canali Facebook (Giunti Narrativa, Giunti Editore e Giunti Y), Twitter (@GiuntiNarrativa, @GiuntiEditore e @GiuntiY), ovviamente, YouTube.

Se volete un esempio, date un’occhiata qui sotto al video di Mustafa che legge Mi ami e non lo sai di Tiziana Merani:

La playlist completa dei video dei lettori straordinari la trovate sul canale Youtube Narrativa Giunti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie