A Los Angeles un concerto celebra George Harrison

Il prossimo 28 settembre si svolgerà a Los Angeles, all’El Rey Theatre, un concerto in onore di George Harrison. L’evento, ribattezzato George Fest: A Night to Celebrate the Music of George Harrison”, vedrà salire sul palco, tra gli altri, Wayne Coyne e Steven Drozd dei Flaming Lips, Britt Daniel degli Spoon, Brian Wilson, “Weird” Al Yankovic, Brandon Flowers e Mark Stoermer dei Killers, Cold War Kids, Black Rebel Motorcycle Club, Norah Jones, il figlio di Harrison, Dhani, e membri degli Strokes, dei Cult, dei Velvet Revolver e dei Weezer.

Il ricavato della serata sarà devoluto interamente alla Sweet Relief, un’organizzazione benefica che si occupa di fornire assistenza finanziaria a musicisti in difficoltà. Le celebrazioni per George Harrison non finiscono qui: proprio un paio di giorni fa vi avevamo dato la notizia della ristampa in un cofanetto dei primi sei dischi dell’ex Beatle, nei negozi dal 23 settembre.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie