Nick Cave & The Bad Seeds, in rete l'inedita "Give us a kiss"

È in rete un brano inedito di Nick Cave inciso con i Bad Seeds: il pezzo, che si intitola Give us a kiss, è tratto dalla colonna sonora di 20.000 days on Earth, il documentario sul grande musicista. La canzone, che è stata registrata durante le session dell’ultimo album di Cave, Push the sky away, sarà pubblicato in formato di vinile da 10”; sul lato b, ci sarà invece una versione di Jubille street.

20.000 days on Earth arriverà nei cinema USA il 19 settembre, mentre per vederlo da noi dovremo aspettare presumibilmente il mese di novembre. Il film, diretto da Iain Forsyth e Jane Pollard, illustra una giornata nella vita di Cave con uno stile a metà tra fiction e documentario. Alle riprese hanno partecipato anche Warren Ellis, Blixa Bargeld e Kylie Minogue, Cave nel 1996 in Where the wild roses grow.

Ecco il trailer della pellicola:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie