Thurston Moore, due date in Italia a novembre

Thurston Moore, storica (ex) chitarra dei Sonic Youth, sarà in concerto in Italia nel mese di novembre per presentare il suo nuovo album, The best day, che arriverà nei negozi il 20 novembre per Matador Records. Il musicista suonerà il 2 novembre all’Alcatraz di Milano e il giorno seguente al Teatro Antoniano di Bologna.

Sul palco, Moore sarà accompagnato da una lineup di gran livello: James Sedwards, dei Nought, alla chitarra, Debbie Googe dei My Bloody Valentine, al basso e Steve Shelley, ex compagno nei Sonic Youth, alla batteria. I biglietti per entrambe le date sono in vendita su TicketOne al prezzo di 23 euro più eventuali commissioni. Ecco il link per l’acquisto.

Ecco la title-track dall’album di Thurston Moore:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie