Le t-shirt che celebrano la fine delle carriere delle star

Si chiama CareerRIP, e dal nome è tutto un programma: si tratta di un progetto, associato ad un blog Tumblr, con rielaborazioni grafiche di t-shirt che “celebrano”, per così dire, la fine delle carriere di attori, musicisti, più in genere di personaggi del mondo dello spettacolo.

Il principio è semplice: le t-shirt CareerRIP individuano l’arco di tempo in cui i personaggi che vi sono ritratti hanno raggiunto le loro vette artistiche. Così, sulle magliette trovano posto Macaulay Culkin, l’ex enfant prodige di Mamma ho perso l’aereo, Tom Selleck, Mel Gibson, Tom Cruise, Bono Vox, David Hasseloff (il Mitch di Baywatch), Paris Hilton, Psy (l’autore del tormentone Gangnam style) e tanti altri.

Ecco qui sotto qualche esempio:

Le altre t-shirt le trovate sul Tumblr di CareerRIP. Potete anche suggerire agli ideatori nuove t-shirt da realizzare, tramite l’hashtag #CareerRIP o scrivendo al profilo twitter @CareerRIP.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie