Le foto dell'abito nuziale di Versace di Angelina Jolie

Con un tweet dal profilo ufficiale di Versace, Donatella Versace ha svelato l’abito da sposa di Angelina Jolie, che qualche giorno fa è convolata a nozze con il suo compagno, Brad Pitt, dopo 9 anni insieme. Il “cinguettio” della Versace riprende una copertina del magazine People, che, assieme ad Hello, ha acquistato l’esclusiva delle foto della cerimonia, celebrata allo Chateau Miraval, la residenza dei due attori in Provenza.

L’abito della Jolie è una creazione di Donatella Versace ricamata dal sarto Luigi Massi. «Non potevo immaginare nessun altro a realizzare questo vestito», ha spiegato l’attrice a People. La particolarità è che il velo è stato realizzato a partire dai disegni dei figli della coppia Maddox, Pax, Zahara, Vivienne, Shiloh e Knox.

Della cerimonia, è emerso anche un particolare: Brad Pitt aveva dimenticato di mettere una cravatta in valigia e ha dovuto farsela prestare da uno dei figli. La coppia, inoltre, indossava fedi disegnate appositamente da Robert Procop, che aveva già realizzato l’anello di fidanzamento, e che sono state portate all’altare da Knox e Shiloh, mentre Maddox e Pax hanno accompagnato la sposa all’altare e Zahara e Vivienne hanno lanciato dei petali raccolti in giardino. In famiglia è stata realizzata anche la torta nuziale: a cucinarla ci ha pensato Pax.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie