A giugno 2015 i Maroon 5 in concerto in Italia

Il prossimo 16 febbraio partirà il tour mondiale dei Maroon 5 che toccherà anche il nostro paese per un’unica data. La band di Adam Levine, che ha pubblicato in questi giorni il suo nuovo album, V, suonerà il 12 giugno 2015 al Forum di Assago, Milano. I biglietti per il concerto saranno in vendita sul circuito TicketOne a partire da venerdì 5 settembre.

Nel corso del tour, che partirà il 16 febbraio dell’anno prossimo da Dallas, in Texas, i Maroon 5 suoneranno in 30 città americane e canadesi (tra queste, cui New York City, Los Angeles, Toronto, Vancouver, Chicago) per poi approdare, a maggio, in Europa, con le tappe in Germania, Inghilterra, Spagna, Portogallo e, appunto, Italia. I concerti saranno aperti dalla band canadese di reggae fusion Magic!.

Ecco il video del nuovo singolo dei Maroon 5, Maps:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie