Smashing Pumpkins, ecco il remix di "Ava Adore" di Puff Daddy

Mentre sono impegnati con la lavorazione di ben due album, che vedranno la luce nel 2015, gli Smashing Pumpkins hanno avuto il tempo di rovistare nei loro archivi e di tirare fuori un vecchio remix di Ava Adore firmato nientemeno che da Puff Daddy.

Il brano sarà inserito nella ristampa del disco omonimo, nei negozi dal 23 settembre prossimo e ricco di materiale inedito. Il remix, stando a Consequence of Sound, risale a ben 16 anni fa: fu commissionato da Corgan a Puff Daddy ma mai pubblicato. Ora potete ascoltarlo qui sotto:

Ed ecco il brano originale:

Sempre sulla ristampa di Adore compare una versione alternativa di Let me give the world to you prodotta da Rick Rubin. Il pezzo era online fino a qualche giorno fa: ora è stato rimosso.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie