Le ristampe degli otto album dei T. Rex di Marc Bolan

Il 3 novembre sarà disponibile nei negozi e negli store online un box set contenente tutti gli otto album dei T. Rex, una delle band di punta della scena glam britannica. Il cofanetto sarà disponibile sia in CD che in vinile; di quest’ultima versione è prevista anche un’edizione limitata con i vinili colorati.

Gli album inclusi nel box sono T. Rex (1971), Electric warrior (1971), The slider (1972), Tanx (1973), Zinc Alloy & The Hidden Riders of Tomorrow (1974), Bolan’s zip gun (1975), Futuristic dragon (1976) e Dandy in the underworld (1977). Non sono stati presi in considerazione gli album incisi da Marc Bolan prima del 1970, con il nome Tyrannosaurus Rex.

Tra le hit della formazione di Bolan (scomparso nel 1977 in un incidente automobilistico) c’è anche Children of the revolution, che potete ascoltare qui sotto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie