Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati

Sabato scorso, in gran segreto, Brad Pitt ed Angelina Jolie si sono sposati in Francia. La notizia è stata diffusa poco fa dall’Associated Press, che ha citato come fonte un portavoce della coppia.

La cerimonia ha avuto luogo a Chateau Miraval, la residenza che i due attori hanno acquistato in Provenza. Alla cerimonia, che si è svolta in forma privata, erano presenti tra gli altri i sei figli di Pitt e della Jolie: Maddox e Pax, i maggiori, hanno accompagnato la sposa all’altare, mentre Shiloh e Knox hanno portato gli anelli.

Prima del matrimonio, la coppia ha ricevuto una licenza di matrimonio da un tribunale californiano. Lo Chateau Miraval è di proprietà della coppia dal 2008, ed è stato pagato 55 milioni di dollari. I neosposi vi producono un video, il Miraval, del costo di 28 dollari alla bottiglia e che nel 2012 è risultato il migliore in assoluto.

La Jolie e Pitt sono insieme da 9 anni. Galeotto fu il set di Mr & Mrs Smith (2005), ed ora i due torneranno a lavorare assieme: Angelina dirigerà infatti il marito in By the sea.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie