"Un ragazzo d'oro", il trailer del film di Pupi Avati

Il 18 settembre arriverà nelle sale il nuovo film di Pupi Avati, Un ragazzo d’oro, interpretato da Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi e Sharon Stone. Della pellicola, l’ANSA ha diffuso in queste ore in esclusiva il trailer, che potete guardare a questo link.

Un ragazzo d’oro è incentrato su un pubblicitario (Scamarcio) in crisi creativa ed esistenziale. Quando suo padre, sceneggiatore di B-movie muore, Davide si trasferisce a Roma dove incontra Ludovica (Stone), un’ex attrice canadese ed ora editrice che vuole pubblicare il libro autobiografico che suo padre aveva intenzione di scrivere. Il protagonista, allora, si troverà a realizzare lui l’opera che il padre aveva in mente…

La pellicola è prodotta dalla Combo Produzioni, società di Flavia Parnasi, che produce la pellicola insieme alla DueA di Antonio Avati, in collaborazione con Rai Cinema.

Un ragazzo d’oro è in concorso al Festival di Montréal (sezione principale World Competition): la proiezione ufficiale è programmata il 27 agosto.