"Left hand free", il video del nuovo singolo degli Alt-J

Dopo Hunger of the pine, gli Alt-J hanno diffuso un nuovo video, Left hand free, che avevamo già ascoltato il mese scorso. Anche questo pezzo è tratto da This is all yours, il nuovo album del trio inglese, in arrivo il 22 settembre. La clip che l’accompagna è diretta da Ryan Staake ed è stata girata lungo il fiume Guadalupe, vicino Austin e presenta atmosfere decisamente più rilassate rispetto a Hunger of the pine. Date un’occhiata qui:

In una nota, la band ha scherzato affermato che le sonorità del pezzo (decisamente più americane che in passato) sono state architettate per piacere «ai camionisti americani [che viaggiano] con adesivi “Finalmente ci siamo liberati di Bin Laden!». Anche questo brano, come l’ottimo Hunger of the pine, conferma dunque la svolta chitarristica della formazione inglese: non resta che attendere il 22 settembre per gustare l’album per intero.

This is all yours arriverà nei negozi per Infectious Music. Ecco la tracklist:

1. Intro
2. Arrival in Nara
3. Nara
4. Every other freckle
5. Left hand free
6. Garden of England
7. Choice kingdom
8. Hunger of the pine
9. Warm foothills

10. The gospel of John Hurt

11. Pusher

12. Bloodflood pt. II

13. Leaving nara

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie