Arcade Fire, la cover di "California über alles": il video

Nuova cover per gli Arcade Fire. Dopo la recente Been caught stealing dei Jane’s Addiction, la band canadese ha proposto sempre in concerto una nuova rilettura, stavolta di un classico del punk, California über alles dei Dead Kennedys.

La cover è stata eseguita a Santa Barbara lo scorso 4 agosto. Ecco il video con la performance, realizzato da un fan:

Due giorni prima, a Los Angeles, Win Butler e soci avevano proposto una cover decisamente più bizzarra, quella della theme song di Bevely Hills cop, la trilogia cinematografica degli anni ’80 incentrata sul poliziotto Axel Foley, interpretato da Eddie Murphy:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie