Train, "Angel in blue jeans" è il nuovo singolo

La band californiana dei Train è pronta a tornare il prossimo 16 settembre con Bulletproof Picasso, il nuovo disco, anticipato, in questi giorni, da Angel in blue jeans. Il video del singolo, che vi proponiamo di seguito, ha come protagonisti gli attori Danny Trejo e Hannah Simone.

Attualmente il gruppo è composto da Pat Monahan (voce), Jimmy Stafford (chitarra), Jerry Becker (tastiere e chitarra), Hector Maldonado (basso), Drew Shoals (batteria), Sakai Smith (cori) e Nikita Houston (cori). Shoals ha sostituito Scott Underwood, il quale, tramite un messaggio sul sito ufficiale della band, rilasciato lo scorso giugno, ha ringraziato i fan e annunciato la sua imminente uscita dal gruppo, per dedicarsi ad altri progetti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie