"Interstellar", terzo trailer e sito web interattivo

Un paio di giorni fa è stato diffuso il terzo trailer di Interstellar (ve lo proponiamo di seguito, distribuito dalla Paramount Pictures su Movie Web), il nuovo film di Christopher Nolan, la cui uscita è prevista per il prossimo 6 novembre.

Pare che questo sia «il progetto più ambizioso che Christopher Nolan abbia mai realizzato» secondo il protagonista, Matthew McConaughey , per cui siamo tutti curiosi di vedere con che risultati. Nel cast pure Anne HathawayJessica ChastainCasey AffleckEllen Burstyn Michael Caine.  

                                                                      

Qualche tempo fa vi avevamo proposto anche il full trailer italiano della pellicola, che racconterà le avventure di un gruppo di esploratori che utilizzano un buco nero appena scoperto per conquistare le grandi distanze tipiche dei viaggi interstellari. Insieme al nuovo trailer è stato lanciato anche un sito interattivo della pellicola, il cui accesso è consentito tramite un codice: 07201969 o 20 LUGLIO 1969, data dell’allunaggio dell’Apollo 11. Posizionando il cursore sullo schermo, inoltre, sarà possibile muovere l’immagine.



SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie