Nuova collaborazione in vista per Tim Burton ed Eva Green

Nuova collaborazione in vista per Eva Green e Tim Burton, dopo Dark shadows (qui la nostra recensione). Pare proprio che l’attrice prenderà parte all’adattamento di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, romanzo d’esordio di Ransom Riggs, in Italia pubblicato da Rizzoli.

La storia ha luogo in un’isola del Galles, dove è sito un orfanotrofio un po’ particolare: secondo i racconti lì vivono bambini che sanno volare e possiedono il dono dell’invisibilità. Così narra anche un nonno a un ragazzo di sedici anni, il quale decide di verificare se queste leggende sono vere o meno. A gestire quel posto incantato è una direttrice, tale Miss Peregrine, e la Green potrebbe venire scritturata proprio per questo ruolo.

Vi ricordiamo che Burton ha da poco finito di lavorare a Big eyes, dramma che racconta la storia di Walter Keane e la moglie, rispettivamente interpretati da Christoph Waltz e Amy Adams. La Green, invece, è stata di recente protagonista di The salvation di Kristian Levring (a questo link il trailer della pellicola), della serie tv Penny Dreadful e presto sarà nelle sale con il secondo capitolo di Sin city (ricordate lo “scandalo” del poster del film che ritraeva le sue forme appena velate? Eccovi la nostra news a riguardo).


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie