Il trailer italiano di "Out of the furnace" di Scott Cooper

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 27 agosto: conto alla rovescia per Out of the furnace (tradotto Il fuoco della vendetta), film di Scott Cooper (Crazy heart) con protagonista Christian Bale. Nel cast anche Casey Affleck, Zoe Saldana, Forest Whitaker, Willem Dafoe, Sam Shepard e Woody Harrelson.

La pellicola racconta la storia di due fratelli, Russell e Rodney (rispettivamente Bale e Affleck): il primo, lavora senza grosse prospettive in un’acciaieria e si prende cura del padre malato; il secondo, ex miliare in Iraq, resta coinvolto in un brutto giro di scommesse clandestine e, un giorno, scompare misteriosamente. Così, Russell si mette sulle tracce del fratello, fino a scoprire una terribile verità, che metterà in pericolo la sua stessa vita.

Di seguito il trailer italiano del film, messo a disposizione su comingsoon.it. Ma prima, vogliamo ricordarvi che il prossimo lungometraggio che Cooper dirigerà sarà Black mass, di cui vi abbiamo già parlato, incentrato sulla figura del criminale Whitey Bulger.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie