"Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate", teaser trailer

Ecco il teaser trailer italiano di Lo Hobbit. La battaglia delle cinque armate, nuovo ed ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson. Il film (di cui vi abbiamo proposto qualche giorno fa una nuova immagine) arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 dicembre. La pellicola, sceneggiata da Jackson con Fran WalshGuillermo del Toro Philippa Boyens, è prodotta da New Line CinemaMetro Goldwyn MayerWingnut Films e 3Foot7, e distribuita da Warner Bros.

Nel cast, Ian McKellen (Gandalf), Lee Pace (Thranduil)Martin Freeman (Bilbo), Richard Armitage (Thorin), Orlando Bloom (Legolas), Evangeline Lilly (Tauriel), Cate Blanchett (Galadriel), Hugo Weaving (Elrond), Christopher Lee (Saruman), Benedict Cumberbatch (Smaug/Sauron), Luke Evans (Bard l’Arciere), Stephen Fry (Governatore di Pontelagolungo), Ian Holm (Bilbo Baggins anziano).

Di seguito, dopo il teaser trailer, anche la locandina ufficiale del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie