"Trasformers 4" trionfa ai botteghini

Debutto col botto, questo weekend, per Trasformers 4 – L’era dell’estinzione. La pellicola di Michael Bay ha infatti conquistato la prima posizione nella classifica degli incassi, con 3.880.000 euro.

Anche d’estate, insomma, quando di solito l’affluenza ai botteghini è molto bassa (e quest’anno non fa eccezione), la saga dei robot giganti si conferma campione d’incassi. Il film di Michael Bay ha scalzato la commedia di Rob Reiner, Mai così vicini, con Michael Douglas e Diane Keaton, che arriva a quota 570mila euro (con un parziale di 166mila euro).

Terza la Angelina Jolie (splendida) strega cattiva in Maleficent, che tocca complessivamente i 13 milioni e mezzo di dollari, a conferma di un successo strepitoso del film di Robert Stromberg. Quarto l’horror Le origini del male (940mila euro) e quinto Insieme per forza con Adam Sandler e Drew Barrymore, che ha raggiunto la soglia dei 530mila euro.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie