Röyksopp e Robyn, il video di "Do it again"

Lo scorso maggio, i Röyksopp e Robyn hanno pubblicato un EP insieme, Do it again. Dal disco è ora online il video del brano omonimo, diretto da Martin De Thurah (Kanye West, Fever Ray). Potete guardarlo qui sotto:

«Il video è stato girato in tre giorni in Messico – a Città del Messico, Vera Cruz, Puebla e Hidalgo», ha spiegato il regista. «La storia su cui abbiamo lavorato e l’universo che abbiamo creato ci sembrava più interessante della performance degli artisti. Mi sono chiesto qual è il desiderio che abbiamo nel nostro cuore, e ho realizzato che nessuno vuole vivere senza le sue passioni. Siamo tutti soggetti a un qualche costrutto – ha concluso De Thurah -, che tu sia un ateo che vive in Danimarca o un gay in Russia».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie