Mastodon, a dicembre una data a Milano

I Mastodon hanno pubblicato da poco il loro nuovo album, Once more ‘round the sun, ed ora si apprestato ad intraprendere un tour mondiale che li porterà anche in Italia. Appuntamento il 10 dicembre prossimo al Fabrique di Milano per quella che è l’unica data nel nostro paese per la band americana. I biglietti sono in vendita su TicketOne al prezzo di 28,75 euro più diritti di prevendita.

Dopo 14 anni di carriera e sei album, i Mastodon sono considerati tra le band metal più grandi in circolazione. La BBC li ha definiti «la band heavy metal più ambiziosa, coraggiosa e divertente ad aver raggiunto il pubblico mainstream», in considerazione anche di un sound che, dalle trame più progressive degli esordi, si è spostato verso un rock heavy ma più accessibile.

Ecco l’ultimo video della band composta da Bill Kelliher (chitarra/voce), Brent Hinds (chitarra/voce), Troy Sanders (basso/voce) e Brann Dailor (batteria/voce), High road:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie