A gennaio una data a Milano per gli Interpol

Gli Interpol hanno annunciato le date del tour mondiale che accompagnerà l’uscita del nuovo album, El pintor. Tra le varie tappe, ce n’è anche una in Italia, il 30 gennaio 2015, al Fabrique di Milano. I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10 del 17 luglio prossimo.

El pintor arriverà nei negozi il prossimo 9 settembre. Le dieci tracce dell’album sono state scritte e registrate a New York, tra gli Electric Lady Studios e l’Atomic Sound studio. Svariati gli ospiti: tra questi, Brandon Curtis dei The Secret Machines, Roger Joseph Manning Jr. (Beck, Air) e Rob Moose (Bon Iver). Nel disco, inoltre, Paul Banks, oltre ad essere impegnato a voce e chitarre, suonerà anche il basso: è la prima volta dopo l’uscita dalla band di Carlos Dengler e del suo sostituto per i live, Dave Pajo.

Dal El pintor (“il pittore”, ma anche anagramma di Interpol) abbiamo già potuto ascoltare due tracce, Anywhere e All the rage back home. Ecco il video di quest’ultima:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie