"Wild": il primo trailer del nuovo film di Jean-Marc Vallée

Eccovi il primo trailer di Wild di Jean-Marc Vallée (il regista di Dallas buyers club), con protagonista Reese Witherspoon.

Scritta da Nick Hornby, la pellicola sarà incentrata sulle memorie di Cheryl Strayed, di cui la Witherspoon vestirà i panni: dopo la fine del matrimonio e la morte della madre, la protagonista decide di compiere un lungo viaggio lungo la costa del Pacifico. Durante il tragitto, la donna avrà modo di confrontarsi anche con se stessa e con le conseguenze delle scelte fatte in passato.

Per la Witherspoon questo ruolo è particolarmente importante, poiché è dall’ormai lontano 2006, anno in cui vinse l’Oscar per la sua performance in Quando l’amore brucia l’anima, che l’attrice non ne ha più azzeccata una, sia da un punto di vista professionale, sia privato. Di recente, è stata protagonista anche di una pellicola sulla storia dei tre di Memphis, Devil’s knot, accanto a Colin Firth.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie