"Paula" di Thicke ha venduto meno di 54 copie in Australia

Se negli USA e in Inghilterra il nuovo disco di Robin Thicke, Paula, ha venduto poco, anzi pochissimo (rispettivamente 26mila e 530 copie), in Australia è andata pure peggio. In tutta la “terra dei canguri” l’ultimo lavoro del cantante americano è stato acquistato da meno di 54 persone nella prima settimana di pubblicazione.

ll calcolo, fatto dal sito News.com.au, è approssimativo, ma ha credibile: una compilation di Blondie, che ha venduto 54 copie, occupa attualmente il 500esimo posto nella top 500 degli album più venduti. Ne consegue che Thicke, per non comparire neppure in quella classifica, di copie ha vendute anche di meno.

Impietoso il confronto con il precedente album, Blurred lines, che dopo la prima settimana era già in testa alle chart. Anche in Canada le cose vanno male: 550 copie vendute, secondo Exclaim. Insomma, con Paula, Thicke voleva cantare l’amore per la moglie, Paula Patton (da cui è separato), a tutto il mondo, e invece di globale, per ora, c’è solo il flop.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie