Fallon come Neil Young, live con Crosby, Stills & Nash

Crosby, Stills & Nash sono parecchio attivi in quest’ultimo periodo, tra nuovi progetti e ristampe di vecchi album. Una cosa, però, manca: una reunion con Neil Young. L’ultima volta è stato nel 2006, per il tour “Freedom of speech”, in supporto proprio del disco solista di Young, Living with the war.

Con il songwriter americano impegnato con il suo tour, un modo per rimediare alla mancanza l’ha trovato Jimmy Fallon. Il popolare anchorman americano, durante una puntata del suo Tonight Show, ha vestito i panni di Young per intonare una cover di Fancy, di Iggy Azalea, assieme proprio a Crosby, Stills e Nash. Date un’occhiata al video qui sotto:

Non è la prima volta per Fallon nei panni di Young: già l’anno scorso aveva proposto una cover di Party in the U.S.A., una cover di Miley Cyrus.

Nel corso dell’ultima puntata dello show, Crosby, Stills e Nash hanno eseguito anche due versioni di Teach your children e So begins the task. Nel frattempo, il trio continua a lavorare sui nuovi progetti: in ballo potrebbero esserci una ristampa di Déjà vu, il primo album (1970), e soprattutto un nuovo disco, anche se di cover, le cui registrazioni dovrebbero iniziare ad ottobre, una volta terminato il tour.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie