Ecco "Dripping", il nuovo singolo dei Blonde Redhead

È disponibile su YouTube il nuovo singolo dei Blonde Redhead, Dripping. Il brano è tratto dal prossimo disco della band, Barragán, in arrivo il 2 settembre per la Kobalt. Prodotto e missato da Drew Brown (già al lavoro con Beck e Radiohead), Barragán si compone di 10 tracce che segnano il ritorno dei Blonde Redhead dopo ben 4 anni di silenzio (l’ultimo LP, Penny sparkle, è del 2010).

Ecco Dripping:

La tracklist di Barragán:
1. Barragán
2. Lady M
3. Dripping
4. Cat on tin roof
5. The one I love
6. No more honey
7. Mine to be had
8. Defeatist anthem (Harry and I)
9. Penultimo
10. Seven two

I Blonde Redhead hanno annunciato anche un tour mondiale che partirà proprio dall’Italia (due terzi della band, Amedeo e Simone Pace, sono originari del nostro paese). L’appuntamento è il 18 luglio allo Zanne Festival di Catania. Il tour toccherà poi vari paesi, tra cu Francia, Belcio, USA, Olanda, Inghilterra, e si chiuderà il 5 ottobre a Lucerna, Svizzera.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie