Robin Thicke "still madly crazy" nel nuovo video

Continua la telenovela che ha per protagonista Robin Thicke e – involontariamente – sua moglie, Paula Patton. Da qualche settimana il cantante, separato dalla consorte (sembra a causa di un suo tradimento), sta cercando in tutti i modi di riconquistarla. Una delle strategie è stata la pubblicazione di un disco tutto dedicato a lei, Paula. In più, ovviamente, i video. Dopo il primo singolo, Get her back, arriva ora un secondo brano, Still madly crazy (“ancora follemente folle”), nella cui relativa clip, per cantare tutto il suo amore per Paula, Robin si avvale dell’aiuto di alcuni bambini. Ecco il video:

Una strategia fatta apposta per intenerire la ex, quella di Thicke, ma che al momento non ha prodotto i risultati sperati. Anzi: persino i fan, in un recente Q&A via web, hanno dato addosso al cantante, accusandolo, tra le altre cose, di star effettuando delle pressioni indebile sulla moglie sfruttando la sua popolarità e la risonanza mediatica della sua musica. Il video di Still madly crazy, a questo punto, rischia solo di peggiorare le cose…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie