Pitt-Jolie: nuovo film insieme a Malta

Nuovo film per Brad Pitt e Angelina Jolie, stavolta insieme a Malta per girare una commedia d’amore, le cui riprese dureranno 8 settimane.

A comunicare la notizia è stato il primo ministro maltese, Joseph Muscat, il quale ha US Weekly ha confessato la sua felicità nell’apprendere che la famosissima coppia ha scelto proprio l’isola per la realizzazione del film. La Jolie ha detto che non si tratterà né di una grossa produzione, né di un film d’azione: «È quel tipo di film per cui non ci scelgono spesso, molto sperimentale e indipendente». Quindi, un prodotto molto diverso da quel Mr. & Mrs. Smith che i due girarono insieme nell’ormai lontano 2005, che li fece incontrare e innamorare.

Per ora non ci sono ulteriori notizie a riguardo, se non che le riprese inizieranno alla fine di agosto. Vi terremo aggiornati.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie