Before I go to sleep: il trailer del film con Firth e Kidman

Primo trailer per Before I go to sleep, thriller di Rowan Joffe con Colin Firth e Nicole Kidman.

Basato sull’omonimo best seller dello scrittore inglese S.J. Watson (in Italia pubblicato da Piemme con il titolo Non ti addormentare), il film è incentrato su una donna (Kidman) che perde la memoria ogni volta che si sveglia, a causa di un traumatico incidente di cui è stata vittima. Le cose peggiorano quando la protagonista si convince che l’uomo che ha al suo fianco non è, in realtà, suo marito.

Firth e la Kidman tornano così a fare coppia insieme, dopo The railway man, il film di Jonathan Teplitzky incentrato sulla storia (vera) di Eric Lomax, ex ufficiale inglese torturato dai giapponesi durante la costruzione della “ferrovia della morte”, negli anni della Seconda guerra mondiale.

Nel cast di Before I go to sleep anche Mark Strong, Anne-Marie Duff, Dean-Charles Chapman, Jing Lusi, Adam Levy, Llewella Gideon, Rosie MacPherson e Charlie Gardner.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie