Nile Rodgers e Prince, duetto sulle note di "Let's dance"

Questo weekend, Nile Rodgers è stato tra i protagonisti dell’Essence Music Festival, a New Orleans. Il chitarrista degli Chic, però, sul palco non era solo: accanto a lui è comparso Prince, per un duetto a sorpresa sulle note di Let’s dance di David Bowie. Ecco un video con la performance, realizzato da un fan:

Prince è stato anche protagonista di una performance solista (era tra gli headliner del festival) la quale, però, ha causato qualche disagio alla cantante r&b Lil Mo la quale, a causa della decisione di chiudere le porte del backstage prima dell’esibizione del musicista di Minneapolis, non ha così potuto utilizzare il bagno. Tra Lil Mo e Prince c’è stata anche una schermaglia (sembra stessero per venire alle mani) e uno scambio di post al veleno sui social network: Lil Mo ha accusato Prince di non essere riuscito a prendere le note alte durante la sua performance, Prince invece ha sottolineato come i vestiti che Lil Mo indossava non si abbinassero bene (ma il post è stato rimosso).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie