Kanye West fa il dj e suona venti pezzi inediti

Kanye West è al lavoro sul nuovo album. Il successore di Yeezus sarà prodotto da Rick Rubin e si avvarrà della partecipazione, tra gli altri, di James Blake e Bon Iver. In poche parole, rischia di essere una bomba. Sabato scorso, qualche fortunato ha potuto constatarlo di persona: Kanye West, infatti, si è accomodato dietro la consolle del DJ e ha suonato venti tracce nuove di zecca.

Alcuni tra i presenti hanno descritto sui social i nuovi pezzi come “dark”, “infernali” e in grado di far tremare i pavimenti (“ground-shaking”). Ecco i commenti via Twitter del DJ Jason Powell:

Ecco uno scatto fatto durante il DJ set:

I brani ovviamente potrebbero non essere tutti inclusi nel nuovo album (o addirittura nessuno): per capirlo, dovremo aspettare necessariamente nuove news. Tuttavia, il dj set di sabato conferma una cosa: Kanye West è in forma e il suo nuovo album potrebbe fare di nuovo centro.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie