Il video di "Early days" di Paul McCartney (con Johnny Depp)

Paul McCartney è tornato in forma dopo due mesi in cui aveva sofferto per un’infezione. Sabato scorso, l’ex Beatle è tornato ad esibirsi dal vivo, ad Albany, NY. In questi minuti, ha fatto anche un altro regalo ai fan: il video del nuovo singolo, Early days, in cui compare anche Johnny Depp.

Il brano è tratto da New, l’ultimo disco di Macca. La clip che lo accompagna è diretta da Vincent Haycock in un elegante bianco e nero: è stata girata tra Natchez, Mississipi, e Faraday, Louisiana, e ha come protagonisti due giovani musicisti blues, alle cui immagini sono inframmezzati le scene di una jam session di McCartney. E proprio durante questa compare Johnny Depp con la sua chitarra: per l’attore è la terza presenza in un video del songwriter inglese, dopo My valentine (2012) e Queenie eye (2013). «Sta diventando una gag ricorrente – ha spiegato McCartney -. È un po’ l‘Alfred Hitchcock dei miei video. Ed è ottimo!».

Ecco la clip, via Repubblica.it:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie