Robbie Williams cade e rompe un braccio a una fan: il video

Incidente per Robbie Williams: la popstar, durante un concerto a Newcastle, è caduto dal palco e ha rotto un braccio a un fan. L’incidente, risalente al 22 giugno, è ora testimoniato da un video, apparso sul web: nella clip si vede chiaramente il capitombolo del cantante, che finisce sul segmento del pubblico nel quale si trovava la 53enne Margaret Nash, che ha riportato una frattura.

Paul Tattenden, general manager della location, la Metro Radio Arena, ha spiegato che la donna ha avvertito un forte dolore al braccio. «Più tardi ci hanno detto che se l’era rotto. Ci siamo messi in contatto con la compagnia di produzione di Robbie e loro si sono messi in contatto con la signora», ha spiegato. Williams è invece risultato illeso.

Lo sfortunato concerto di Newcastle si inserisce all’interno dello “Swings Both Ways” tour, che prende il nome da Swings both ways, disco di cover di classici swing pubblicato lo scorso novembre.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie