"All is by my side": il trailer del film su Jimi Hendrix

È finalmente online il trailer ufficiale di All is by my side, il biopic sulla vita di Jimi Hendrix, interpretato da André 3000 degli OutKast. La pellicola, diretta e sceneggiata da John Ridley (premio Oscar per il copione di 12 anni schiavo), racconta le origini e l’irrestitibile ascesa del chitarrista americano, che nel 1966 lasciò Londra per New York e al suo ritorno in patria, un anno dopo, era già una leggenda.

La pellicola arriverà nelle sale USA il prossimo 26 settembre (non c’è ancora una distribuzione italiana). Nel cast anche Imogen Poots, Ruth Negga, Hayley Atwell e Adrian Leste. Ecco il trailer (la somiglianza tra André 3000 e Hendrix è impressionante):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie