Rosario Dawson e Jamie Chung nelle foto di "Sin City 2"

Il prossimo 2 ottobre arriverà al cinema l’atteso seguito di Sin City, Sin City – Una donna per cui ucciderediretto come il precedente da Frank Miller e Robert Rodríguez. Nel cast, tra gli altri, figurano anche Jamie Chung nei panni di MihoRosario Dawson in quelli di Gail: proprio in queste ore, la Dimension Films ha diffuso due immagini delle attrici, che potete trovare qui sotto. 

Rosario Dawson:

Jamie Chung:

Insomma, stavolta non c’è pericolo che gli scatti siano censurati, come accaduto al poster con Eva Green

La pellicola di Miller e Rodríguez vede Josh Brolin nei panni di Dwight (che nel film precedente aveva il volto di Clive Owen), il quale, scacciato dall’unica donna che ama (la Dawson) vede la propria vita andare in frantumi. La sceneggiatura, firmata da Miller, Rodriguez e William Monahan, si basa su un adattamento della graphic novel di Miller, Una donna per cui uccidere.

Nel cast, ricchissimo, figurano anche Jessica Alba, Mickey Rourke, Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Jaime King, Dennis Haysbert, Christopher Meloni, Jeremy Piven, Ray Liotta, Juno Temple, Stacy Keach e Julia Garner. La pellicola arriverà nei cinema americani ad agosto. 

Ecco un teaser trailer di Sin City – Una donna per cui uccidere:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie