Subsonica, live a Milano da un terrazzo: il video

Come gli U2 e i Beatles. Ieri, per festeggiare la conclusione dei lavori del nuovo album, i Subsonica hanno tenuto un concerto su una terrazza di piazza Duomo. All’evento, offerto da Samsung (che ha presentato il nuovo tablet, il Samsung Galaxy S) e organizzato dalla neonata Punk for Business, hanno partecipato ben 5000 persone.

La band torinese, tra gli altri, ha eseguito anche il nuovo singolo, Lazzaro, antipasto di un disco che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. “Il nuovo brano, Lazzaro, è un invito a tutti noi. A svegliarsi dall’apatia” ha spiegato il frontman dei Subsonica, Samuel. Ecco un video, tratto da Repubblica.it, con un frammento della performance:

Ecco Lazzaro:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie