New Order: ecco un nuovo brano, "Plastic"

Lo scorso marzo, durante la performance al Lollapalooza cileno, i New Order avevano proposto un nuovo brano, Drop the guitar, poi ribattezzato Singularity. La scorsa notte, nel corso del live alla Aragon Ballroom di Chicago, è spuntato fuori un secondo inedito, intitolato Plastic. La performance è stata immortalata da un fan ed è finita su YouTube:

La band inglese, rimasta orfana del suo storico bassista, Peter Hook, è attualmente al lavoro su un nuovo disco, che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. L’anno scorso era invece uscita Lost sirens, una raccolta di brani realizzati nati durante le session del precedente lavoro, Waitinf for the sirens’ call (2006).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie