Ed Sheeran annuncia altri due concerti in Italia

Ed Sheeran raddoppia, anzi triplica. Dopo l’annuncio del concerto all’Alcatraz il prossimo 20 novembre, il songwriter britannico ha fissato altre due concerti nel nostro paese, evidentemente per venire incontro alle crescenti richieste. La prima tappa sarà a Roma, al Palalottomatica, il 26 gennaio 2015; la seconda il giorno seguente, al Forum di Assago, Milano.

I biglietti per entrambe le date saranno in vendita dalle 10 del 4 luglio su TicketOne. Sheeran eseguirà dal vivo i successi tratti dal suo debutto, +, pubblicato nel 2011, e dall’ultimo arrivato, x, uscito nei giorni scorsi e già balzato in testa alle classifiche, anche grazie al singolo Sing, prodotto da Pharrell Williams.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie