In vendita la casa di Laura Palmer

Se state pensando di trasferirvi negli USA e cercate una casa, che ne dite dell’abitazione di Laura Palmer? Situata al numero 708 della 33rd Street ad Everett, WA, la magione, scelta da David Lynch per girare gli interni di Twin Peaks e gli esterni dell’episodio pilota (e del film Fuoco cammina con me), è in vendita alla modica cifra di 549,950 dollari.

Per gli altri episodi della leggendaria serie, gli esterni furono girati in un’altra casa, a Monroe, WA. Nel caso dell’edificio di Everett gli interni sono perfettamente riconoscibili, nonostante siano passati ormai vent’anni. C’è persino la sedia a dondolo preferita di Laura Palmer. Date un’occhiata a queste foto:

La facciata

Laura Palmer's house: the front view

La cucina

Laura Palmer's house: the kitchen in the pilot

Il soggiorno

Laura Palmer's house: the living room

La sala da pranzo

Laura Palmer's house: the dining room

Il bagno

Laura Palmer's house: the bathroom

La stanza da letto (occhio alla finestra…)

Laura Palmer's house: Laura's bedroom

La sedia a dondolo:

Laura Palmer's wicker rocking chair

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie