"Those who kill": in tv la serie americana con Chloë Sevigny

Chloë Sevigny è la protagonista di una nuovissima serie tv appena approdata su Fox Crime. Those who kill è una versione made in USA di una serie danese di successo, intitolata Den som dræber (Loro uccidono): la storia è incentrata su una donna detective (Sevigny) impegnata nella caccia ai serial killer.

Ma non è tutto perché, oltre a combattere i cattivi per professione, la protagonista dovrà affrontare anche un’indagine che riguarda la sua vita privata: infatti, crede che dietro alla sparizione del fratello ci sia lo zampino del patrigno, sospettato di essere addirittura a sua volta un serial killer. Nelle sue ricerche è affiancata dallo psicologo forense Thomas Schaeffer (James D’Arcy, Jakob Cedergren nel telefilm danese, mentre l’attore James Morrison interpreta Frank Bisgaard, Magnus nella versione originale, con il volto di Lars Mikkelsen).

Nella serie scandinava Katrine Jensen era interpretata da Laura Bach, mentre nella serie americana il nome viene mutato in Catherine.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie