Online il trailer di "The last of Robin Hood"

È online il primo trailer di The last of Robin Hood, con protagonista Kevin Kline e diretto dai registi Richard Glatzer e Wash Westmoreland.

Si tratta di un biopic che ripercorre la vita dell’attore Errol Flynn, protagonista di spettacolari duelli sullo schermo, dalla vita spericolata e costellata da numerose relazioni, tra cui con minorenni. E, infatti, il film considera la sua storia con Beverly Aadland, giovane attrice appena quindicenne quando fu da lui sedotta. Dal primo matrimonio con Lili Damita, l’attore ebbe un figlio, Sean, corrispondente di guerra, scomparso nel ’70 in Cambogia e mai più ritrovato (nell’84 venne dichiarato ufficialmente morto). Flynn morì a soli 50 anni per un arresto cardiaco. Da anni era dipendente dall’alcol.

Tornando al film, accando a Kline ci sono Susan Sarandon e Dakota Fanning.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie