Ecco perché Eddie Vedder ha cantato "Let it go" a Milano

Come vi avevamo mostrato (o come ricorderete, se c’eravate), al concerto che i Pearl Jam hanno tenuto a Milano lo scorso 20 giugno, Eddie Vedder ha sopreso i fan accennando Let it go, la hit di Idina Menzel tratta dalla colonna sonora del film d’animazione Disney Frozen.

Oggi, il cantante ha indirettamente spiegato il motivo della scelta (a dire il vero, facilmente intuibile): si trattava di esaudire una richiesta della figlioletta di 5 anni, Harper. A svelarlo è stato il fumettista Dan Perkins, aka Tom Tomorrow, che è un amico di Vedder. Perkins ha scritto su Twitter di aver appena parlato con il cantante ha telefono e che questi gli ha detto di rivelare il segreto. «Ha anche detto di dire a tutti che sua figlia la canta meglio», ha scherzato Perkins.

Ecco la serie di tweet:

Ecco il video con Let it go:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie