36 persone finite in ospedale durante un dj set di Avicii

Dj set finito male, quello di Avicii di ieri sera, a Boston, per una quarantina di persone. Secondo il Boston Globe, il gruppo di fan dei disc jokey e producer di origine svedese sarebbe finito in ospedale per aver consumato delle «sostanze pericolose».

Nel dettaglio, 36 spettatori (molti di questi minorenni) sarebbero stati curati in ospedale, e oltre 50 direttamente al TD Garden di Boston. Niente di grave, assicurano le forze dell’ordine, che ovviamente non si sono potute sbilanciare circa le cause dei malesseri. Non è comunque la prima volta che ad uno show di Avicii accadono cose simili: lo scorso mese, durante una performance a Toronto, 29 persone erano state ricoverate per sintomi dovuti all’abuso di alcool e droghe.

Ecco un tweet di Josh Brogadir, reporter di New England Cable News, che mostra le ambulanze accorse sul posto:

Avicii, pseudonimo di Tim Bergling, ha all’attivo due album (Levels, del 2011, e True, del 2013), ed è considerato uno dei dj più importanti in circolazione. Non a caso, anche Madonna, di recente, ha collaborato con lui. Ovviamente, l’artista non ha mancato di mandare il suo sostegno alle persone finite in ospedale e alle loro famiglie:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie