Presto al cinema la storia del serial killer Paul Ogorzow

Verrà presto portata al cinema la storia di Paul Ogorzow, serial killer tedesco, riconosciuto colpevole di una trentina di aggressioni e otto omicidi, compiuti nella Berlino degli anni Quaranta, mentre l’Europa era sconvolta dal Secondo conflitto mondiale. All’inizio si trattava di stupri, perpetrati ai danni di donne sole, mentre, in seguito, Ogorzow si macchiò di feroci delitti: catturato, venne condannato alla pena di morte e ghigliottinato in carcere.

Ora, i produttori di Zodiac di David Fincher, Brad Fischer e James Vanderbilt, hanno acquistato i diritti di A serial killer in nazi Berlin. The chilling true story of the S-Bahn murderer di Scott Andrew Selby, incaricando Mark Hogan di redigere un adattamento per il cinema. Il libro è ancora inedito in Italia e non sappiamo chi, in caso, lo pubblicherà: il volume è incentrato sugli omicidi compiuti da Ogorzow, all’apparenza un rispettabile membro della comunità nazista tedesca, dietro cui si celava un terribile assassino.

Per ora non ci sono ulteriori news, ma vi terremo aggiornati.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie