Grave incidente domestico per Dario Argento

Serio incidente domestico per Dario Argento. Il regista sarebbe caduto per le scale del suo appartamento romano: peccato che a riportare la notizia non sia stata la stampa nazionale, ma il sito americano Starburst magazine. A confermare lo spiacevole episodio è stato il manager dello stesso Argento, il critico Paolo Zelati.

Il regista avrebbe subito diverse contusioni in più parti del corpo e gli sarebbe stato prescritto assoluto riposo almeno fino alla fine di luglio: è stato dimesso dopo un ricovero in ospedale, ma pare non essere ancora in grado di camminare o stare in piedi senza provare dolore.

Una brutta avventura, che ha costretto Argento a cancellare una serie di appuntamenti americani a cui avrebbe dovuto partecipare. Sperando in una sua pronta guarigione, nel frattempo vi ricordiamo una notizia fresca, fresca che lo riguarda: pare proprio che Iggy Pop sarà il protagonista del suo prossimo film, The sandman.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie