In streaming il nuovo singolo di Jamie xx: ascolta

Come saprete, gli xx sono al lavoro su un nuovo album. Il successore di Coexist dovrebbe arrivare nei negozi per l’autunno di quest’anno. Nel frattempo, uno dei tre componenti della band inglese, Jamie, si dedica all’attività solista: dopo i singoli Sleep sound e Girl, diffusi lo scorso mese, ecco un nuovo brano, All under one roof raving, presentato nelle scorse ore su BBC Radio 1.

Il pezzo viene descritto come un omaggio alla scena rave inglese, e contiene al suo interno dei campionamenti di Fiorucci made ma hardcore, il film di Mark Leckey del 1999 che racconta la club culture briannica. Ecco All under one roof raving:

Jamie xx, oltre che alla lavorazione del disco degli xx, è impegnato anche con la realizzazione del suo primo album solista.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie