I Pearl Jam a Milano cantano la hit Disney "Let it go": video

Non solo Rolling Stones: l’ultimo weekend ha visto protagonisti nella nostra penisola anche i Pearl Jam, impegnati sui palchi di Milano (20 giugno) e Trieste (22 giugno). Nella data lombarda, la storica formazione grunge ha riservato una sorpresa ai suoi fan: Eddie Vedder ha infatti cantato Let it go, il brano inciso da Idina Menzel per la colonna sonora del film d’animazione Disney Frozen.

Evidentemente, una dedica alle figlie Olivia e Harper Moon Margaret, avute dalla moglie Jill McCormick, che Vedder ha conosciuto proprio a Milano nel 2000, in un periodo, ha raccontato, molto difficile della sua vita.

Ecco qui il video con il frammento di Let it go:

Il tour dei Pearl Jam (che hanno pubblicato lo scorso ottobre Lightning bolt) farà tappa nei prossimi giorni a Vienna (25 giugno), Berlino (26 giugno), Solna (Svezia, 28 giugno), Fornebu (Norvegia, 29 giugno), Gdynia (Polonia, 3 luglio) e Rostelaar (Belgio, 5 luglio).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie